Mario Maltagliati

Nel gennaio 1988 al 28/10/88 assunto con incarico di Assistente medico a tempo pieno nella disciplina di Organizzazione dei Servizi Sanitari di base presso la USL 7 Valdinievole.

Dal 29/10/88 al 28/06/89 Assistente incaricato a tempo pieno presso la U.O. Psichiatria della USL n. 6 Piana di Lucca, con attività in SPDC e come referente del Distretto territoriale di Marlia Camigliano. Dal 7/08/89 al 10/12/93 Assistente di ruolo a tempo pieno presso la suddetta U.O. Psichiatria II. A Dicembre ‘93, a seguito di concorso interno, passaggio al ruolo di Aiuto Corresponsabile  U.O Psichiatria II. Dal maggio 1998 al settembre 2004, oltre alle mansioni sopra descritte, incarico di  consulente psichiatra presso la Casa Circondariale di Lucca.

Dal gennaio 2001 attività a tempo pieno presso il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell' Ospedale di Lucca e di consulenza nell'ambito della Commissione medico legale, in particolare per il collocamento lavorativo degli invalidi (Legge 68/99).

Dal settembre 2008 incarico professionale di psichiatra referente in SPDC, rinnovato nel settembre 2012.

Dal gennaio 2014 incarico professionale IP1 “ Esperto in gestione SPDC”

L’Associazione LU.CE.  -  LUcca CEntro studi e interventi sui disturbi del comportamento  -  con sede  in via Giovannetti n 240, Lucca, è formata da operatori,  simpatizzanti e familiari di persone affette da disturbi del  comportamento, prevalentemente con disturbi dello spettro autistico o con ritardo mentale, in tutte le età  della vita.

LIGHT-LAB idee per crescere è il centro socioeducativo di Associazione LU.CE. nato a Gennaio 2015. Al suo interno si svolgono servizi come laboratori ludico-educativi, percorsi di autonomia e potenziamento delle abilità cognitive.

Puoi contattarci qui:

associazioneluce@yahoo.it